ATTO STUPIDO CONTRO LA UAAR

Questa mattina (31/01/2018), passando casualmente in Emeroteca a Ravenna, ho notato con mio disappunto che ,un volantino da noi affisso per ricordare l’appuntamento del Darwin Day per il prossimo 16/02/2018 è stato tolto.
Non sappiamo chi sia stato, ma ci sentiamo di dire a chi o a coloro che hanno compiuto questo gesto stupido, quanto dimostrino di essere poco rispettosi nei confronti di chi non la pensa come loro, e di quanto siano intolleranti nei confronti degli atei (brutti sporchi e cattivi?).
Quello che la UAAR fa e dice, lo fa sempre apertamente e pubblicamente. Non si comporta vigliaccamente, nè asporta manifesti e/o locandine di nessuna confessione religiosa o imbratta muri o porte di chiese o altri edifici religiosi.
Noi siamo rispettosi di quanti non la pensano come noi, nè pretendiamo di imporlo come invece fanno le gerarchie ecclesiastiche e i fanatici stupidi.

A tal proposito ripropongo copia della locandina asportata anche per ricordare l’appuntamento con il nostro Darwin Day per venerdì 16/02/2018 ore 19,00 presso il Dock 61 di Ravenna.

 

Darwin Day 2018_B2

Questa voce è stata pubblicata in Informazioni. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × uno =