RESOCONTO RIUNIONE DI CIRCOLO DEL 20/06/2019

Gentile amica/o,  di seguito un breve resoconto della riunione di cui all’oggetto:

Inizio riunione ore 21,00

Presenti 5 soci: M. Giovanna, T. Andrea, G. Paolo, C. Giovanni e P. Claudio.

Vengono nominati il Presidente dell’Assemblea: Claudio Pagnani e la Verbalizzante: Giovanna Montanari.

O.d.G.

1) Pride Bologna.   Sabato 22/06/2019 si svolgerà il Pride di Bologna cui da anni il nostro circolo ha aderito e partecipato. Purtroppo quest’anno nessuno di noi potrà essere presente. (https://www.bolognapride.it/)

Speriamo di poter partecipare a quello che verrà organizzato a Rimini il prossimo sabato 27/07/2019 (http://www.summerpride.it/).

2) Futuro del circolo.  Considerando le molte difficoltà che stiamo incontrando da più di un anno a questa parte, dovute soprattutto alla mancanza di attivisti che possano dedicare parte del proprio tempo alla associazione e, considerato inoltre i pochissimi che  si prestano da diversi anni sentono la necessità di un ricambio, non siamo più in grado di garantire la continuità del nostro Circolo. Pertanto, approfittando della pausa estiva per i mesi di luglio e agosto, abbiamo ritenuto di rinviare ogni soluzione decisiva alla prossima riunione che ci sarà sicuramente a fine anno.  In quella sede, verificheremo se ci saranno le condizioni (candidature al nuovo direttivo di circolo) per proseguire o altrimenti chiudere definitivamente.

3) Varie.

Ogni anno, viene eletto il Coordinatore Regionale che, è colui il quale si coordina con i Coordinatori dei circoli Provinciali, per programmare attività, iniziative a livello regionale. L’unico a candidarsi è stato Roberto Vuilleunier, che è il Delegato Uaar di Imola e Castel San Pietro Terme, facente riferimento al circolo Uaar di Bologna. Ovviamente ha ricevuto le votazioni all’unanimità di tutti gli altri circoli presenti in Regione.

La riunione termina alle ore 22,00 e si aggiorna a data da destinarsi. Buona estate a tutte e tutti.

Il Presidente: Claudio Pagnani

La Verbalizzante: Giovanna Montanari

Per contatti e info:   ravenna@uaar.it

Web:    www.uaar.it

FB: www.facebook.com/groups/107033765983683/

Questa voce è stata pubblicata in Incontri del circolo. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 − 6 =