CONGRESSO NAZIONALE UAAR 2016

Si è svolto a Parma nel fine settimana pasquale dei giorni 27 e 28 Marzo scorso, il Congresso Nazionale Uaar 2016 che ha visto un passaggio di consegne del Segretario Nazionale. Infatti Raffaele Carcano, segretario uscente, non si è più candidato a tale carica che ha svolto per ben 9 anni e del quale aveva già informato per tempo tutte le iscritte e tutti gli iscritti, nei mesi scorsi.  L’XI Congresso Uaar ha salutato il segretario uscente ringraziandolo per l’impegno profuso in questi anni e per la capacità di crescita della nostra Associazione , cui ha dato una forte spinta. Molti di noi si sono commossi ed hanno anticipato i ringraziamenti già in mailing-list.

Ora Raffaele rimane un semplice socio iscritto e non mancherà di dare una mano al segretario entrante per i passaggi consegne. Dopo i ringraziamenti, si è quindi passati alle discussioni previste circa le modifiche dello Statuto, degli Obiettivi, del Manifesto di Intenti e delle mozioni presentate.

Nel frattempo comunico i nomi del Comitato di Coordinamento nuovo e il relativo Segretario Nazionale:

Segretario Nazionale Uaar: Stefano Incani di Cagliari

Comitato di Coordinamento: Roberto Grendene (BO), Massimo Maiurana (RG), Adele Orioli (Roma), Liana Moca (AQ), Anna Bucci (BO), Massimo Redaelli (Zurigo), Cesare Bisleri (SP) e Paul Manoni (Senigallia).

Appena arriverà il verbale ufficiale, sarà pubblicato su questo sito per metterlo a disposizione di chiunque.

 

 

Alcuni post:

http://www.gazzettadiparma.it/video/tg-parma/343727/Atei-e-agnostici-da-tutta-Italia.html

 

http://www.ansa.it/emiliaromagna/notizie/2016/03/27/atei-a-congresso-sbattezzo-record-2015_befdd47a-10df-4e74-b707-9490693a1782.html

http://parma.repubblica.it/cronaca/2016/03/27/news/a_parma_il_raduno_degli_atei-136398496/#gallery-slider=136398569

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Informazioni. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 − 4 =