Rinnovo cariche e nuovi impegni

Ieri sera, mercoledì 10 ottobre 2012, il Circolo si è riunito per rinnovare  le cariche istituzionali interne al circolo stesso (presenti 12 soci).

E’ stato eletto nuovo Coordinatore Claudio Pagnani e nuovo Cassiere Ivan Fontana.
I soci componenti l’Attivo di Circolo (cioè soci che garantiscono presenza e reperibilità per eventuali decisioni dell’ultimo momento) sono: Massimiliano Chiozzini, Andrea Marchi, Gabriele Taglioni, Andrea Tampieri oltre al referente ed al cassiere.

Presa visione (con grande soddisfazione!) delle molte iniziative svolte negli ultimi anni (banchetti informativi, campagna Siamo Tanti, campagna e raccolta fondi Un Soldino per la Scuola Pubblica, campagna Oneri di Urbanizzazione Secondaria, organizzazione Darwin Day, raccolta firme ed ottenimento per Ravenna del Testamento Biologico, rassegna cinematografica c/o l’Aurora, mostre itineranti Laik Aid), si è deciso di concludere l’anno con dei banchetti a Lugo e Faenza nel mese di dicembre, per poi ripartire nel 2013 con gli appuntamenti Darwin Day e Laik Aid

Abbiamo inoltre deciso di dare risposta positiva alla richiesta da parte di un insegnante di IRC (ora di religione) di Faenza di essere presenti, con un nostro iscritto, ad un incontro/dibattito in presenza degli alunni. Data e luogo da destinarsi.

Infine,   rimanendo equidistanti da ogni partito e movimento politico, auguriamo successo alle mozioni del Movimento 5 Stelle di Faenza che chiede l’istituzione di un Registro dei Testamenti Biologici anche nella città manfreda.

Questa voce è stata pubblicata in Incontri del circolo. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 − quattro =