Resoconto riunione del 11/02/2015

Inizio ore 21,00      Presenti 10 soci: Giovanna,Tamara, Valeria, Ivan, Paolo, Ignazio, Alberto, Riccardo, Iacopo, Claudio

Presidente Assemblea:  Claudio Pagnani

Verbalizzante: Paolo Giannelli

Si è deciso per ragioni pratiche,  di far coincidere questa riunione per la chiusura del Bilancio di Cassa del 2014, con il rinnovo delle cariche elettive di Circolo che solitamente si facevano a Giugno.

Pertanto l’O.d.G. è il seguente:

1) Bilancio di cassa anno 2014.

 

Votanti 10

Favorevoli 10

Astenuti      0

Contrari      0

Appovato all’unanimità.

2) Rinnovo cariche elettive di circolo:

candidato a Coordinatore : Claudio Pagnani

Votanti  10

Favorevoli  9

Astenuti      1

Contrari      0

candidatura a Cassiere/tesoriere. Dimissionario Ivan Fontana, si propone Giovanna Montanari

Votanti    10

Favorevoli  9

Astenuti      1

Contrari     0

3) Varie

Si ricorda che Venerdì 13/02/2015 ci sarà il nostro evento presso la Sala Buzzi della seconda circoscrizione di Viale Berlinguer 11 a Ravenna alle ore 21,00 con l’intervento del Dr. Carlo Flamigni, ginecologo; D.ssa Marine Mengarelli. sociologa.  (v. All.)
Si sta valutando di svolgere il DD del 2016 in collaborazione con il “Mama’s Club” di Ravenna, spazio nel quale si svolgono da vent’anni incontri/conferenze e concerti da proporre nel prossimo mese di settembre al fine di inserirlo nel calendario per l’anno 2016.

Flash Mob in piazza del Popolo per sabato 14/02/2015 alle ore 12,00 in difesa di tutte le unioni fondate sull’amore, sul sostegno e rispetto reciproco , promosso da Arcigay  cui aderiscono diverse associazioni, fra cui la Uaar . Invito pertanto chi potesse/volesse partecipare ad aderire all’evento.
https://www.facebook.com/events/1543747299241667/ sito FB di Arcigay Ravenna.

Si porta a conoscenza che nell’ambito della nostra Regione si sta pensando di attivarci come circoli Uaar per proporre il Registro del Testamento Biologico a favore di tutte le persone residenti. Il progetto si proporrebbe di inserire nel Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE)  e/o nella Tessera Sanitaria (TS), la Dichiarazione del Trattamento sanitario e sul fine vita (DAT) meglio noto come Tetamento Biologico. Lo stesso progetto si sta attuando nella Regione Friuli Venezia Giulia, Toscana e nella Prov. Autonoma di Trento.

UAAR Giovani- Si svolgerà a Roma nel week-end del 9 e 10 maggio 2015, un incontro promosso dalla Uaar Nazionale per coinvolgere i soci iscritti “under 35” al fine di dedicare loro uno spazio e un’occasione per socializzare , affrontando tematiche riguardanti i nostri obiettivi. Gli interessati sono già stati informati circa le modalità per aderire e partecipare all’evento.

La riunione termina alle ore 23,30 ed è aggiornata a mercoledì 11/03/2015.
Presidente : Claudio Pagnani
Verbalizzante: Paolo Giannelli

Mail: ravenna@uaar.it
Web: http://ravenna.uaar.it
Mostra Opere d’Arte: www.Laik-Aid.it
FB: www.facebook.com/groups/107033765983683/

Questa voce è stata pubblicata in Incontri del circolo. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici + sedici =