Le risposte dei candidati Sindaco (Comune di Ravenna)

L’Unione degli Atei e degli Agnostici Razionalisti è un’organizzazione filosofica non confessionale, democratica e apartitica.

In quanto Associazione di Promozione Sociale, l’UAAR svolge attività di utilità sociale a favore di associati o di terzi. In questo caso intende fornire ai propri associati, o interessati, informazioni che si ritengono utili alla decisione elettorale. Abbiamo inviato dieci domande sulla laicità ai sei candidati Sindaco per il Comune di Ravenna.

Abbiamo ricevuto quattro risposte che pubblichiamo per ordine di ricevimento. Ringraziamo i candidati Sindaco Vandini, Matteucci, Comizzoli e Palazzetti per avere partecipato al nostro questionario.

Scarica qui il documento.

Segnaliamo che a partire dal prossimo sabato 7 maggio, l’UAAR sarà in piazza XX settembre, a Ravenna, dalle 15.30 alle 19.00, con un banchetto informativo sul testamento biologico e finanziamenti pubblici alle confessioni ed associazioni religiose (8 per mille; oneri di urbanizzazione secondari; scuole private).

Questa voce è stata pubblicata in Analisi sociali, Clericali, Informazioni, Iniziative pubbliche, Istituzioni, Opinioni. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 3 =