RIUNIONE DI CIRCOLO DEL 11/02/2015

Gentile amica/o, comunico la nostra riunione mensile di circolo che avverrà mercoledì 11/02/2015 presso l’Arci di via G.Rasponi 5 a Ravenna alle ore 20,45/21,00
con il seguente
O.d.G.

1) Chiusura bilancio di cassa anno 2014 .
2) Rinnovo cariche di circolo anticipate rispetto a giugno per farle corrispondere con la chiusura di esercizio.
3) Varie

Data la particolare importanza di questa riunione si sollecita la massima presenza di quanti interessati e per la chiusura di cassa e per il rinnovo delle principali cariche che dovranno condurre/gestire il nostro circolo per l’anno in corso.

Ricordo inoltre che  venerdì 13/02/2015 presso la Sala Buzzi della seconda Circoscrizione di Viale Berlinguer 11 a Ravenna,  alle ore 21,00 ci sarà il nostro Darwin Day.
Si tratta di una ricorrenza abituale che annualmente la Uaar dedica al grande scienziato britannico in occasione della sua nascita, programmando un evento scientifico.
Quest’anno avremo ospiti il Dr. Carlo Flamigni, ginecologo di fama internazionale, noto anche  per le sue battaglie in favore della Legge 194/78 (aborto), la fecondazione eterologa (Legge 40/04) smantellata a suon di sentenze della Corte Costituzionale, nonchè membro della Consulta Nazionale di Bioetica.
Ci sarà inoltre la D.ssa Marina Mengarelli, sociologa , componente dell’Associazione Luca Coscioni e anch’essa membro della Consulta Nazionale di Bioetica.
Vedasi allegato.
Tema della serata: Scienza e Etica /il sistema salute nel rapporto fra il medico e il cittadino malato.  Seguirà dibattito con le domande dal pubblico. Serata veramente interessante. Si prega diffondere fra i suoi contatti e amicizie.
Cordilai saluti
Claudio Pagnani

Mail: ravenna@uaar.it
Web: http://ravenna.uaar.it
Mostra Opere d’Arte: www.Laik-Aid.it
FB: www.facebook.com/groups/107033765983683/Darwin Day 2015

Questa voce è stata pubblicata in Incontri del circolo. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 − undici =