Festa Uaar Giovani del 12/06/2015

Gentile amica/o, con l’occasione le comunico che la solita riunione     mensile di mercoledì 10/06/2015 non ci sarà.  Stante l’impegno da     parte di tutti gli attivisti nella festa di cui all’oggetto che si     terrà venerdì 12/06/2015 a Russi presso il Giardino della Rocca       dalle ore 18,00 alle ore 23,30 abbiamo ritenuto più opportuno     rinviarla.
La festa in oggetto intitolata :Satyra-lan e come     sottotitolo libertà di pensiero , vuole essere un tributo a     favore della laicità dello Stato e della libertà di parola, pensiero     e azione.
La giornata vedrà momenti  di musica, recitazioni, riflessioni     ,fumetti e videoproiezioni. Ci sarà inoltre piada con affettati,     birra e/o  acqua minerale a prezzi modici. Trattandosi di un evento     per  autofinanziamento l’ingresso è a offerta libera.In     allegato il volantino con il programma e relativi artisti.
Per la buona riuscita di questo nostro  evento, la invitiamo a     diffondere presso i suoi contatti e i suoi amici tale iniziativa ,     sperando nella sua partecipazione e adesione.
Per quanto riguarda le nostre riunioni mensili , riprenderanno     mercoledì  09/09/2015 dopo la pausa estiva.
Buona estate.
Claudio Pagnani

Mail:  ravenna@uaar.it
Web:  http://ravenna.uaar.it
Mostra Opere d’Arte: www.Laik-Aid.it

Questa voce è stata pubblicata in Incontri del circolo. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 + uno =