CONVIVIO UAAR DICEMBRE 2017

A chiusura dell’anno 2017, abbiamo ritenuto opportuno ritrovarci per un incontro conviviale  con  gli amici dell’Associazione “Ora e sempre Resistenza” di Piangipane attorno ad un tavolo in armonia e letizia.

E’ stata una bella occasione per incontrare iscritte e iscritti, ma anche semplici simpatizzanti e amici. Abbiamo passato un bel pomeriggio insieme e il pranzo è stato molto ben gradito. Ci dispiace non aver potuto accettare adesioni dell’ultima ora, ma esigenze di ordine logistico e organizzativo, non ci permettevano di derogare.

Un ringraziamento a quanti sono intervenuti e a quanti avrebbero voluto partecipare, ma non hanno potuto. Un ringraziamento particolare ai nostri ospiti, dell’Associazione “Ora e sempre Resistenza” che ci hanno preparato una pranzo squisito e consentendoci di organizzare questo evento.

 

Uaar pranzo dic. 2017uaar pranzo dic. 2017uaar pranzo conviviale 2017pranzo conviviale amici uaar 2017 uaar convivio dic. 2017Uaar pranzo 2017pranzo uaar dic. 2017 Convivio uaar 2Uaar convivio 2017 2Convivio Uaar 2017- gli amici di Ora e sempre Resistenza

Questa voce è stata pubblicata in Incontri conviviali UAAR. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − sette =