XII CONGRESSO DI RIMINI

Nel fine settimana dell’11 e 12 maggio scorso, si è svolto a Rimini il XII Congresso della Uaar. In questa circostanza, sono stati rinnovati il CC (Comitato di Coordinamento) che è il Direttivo Nazionale,il nuovo Collegio dei Probiviri e  sono state apportate modifiche, integrazioni e aggiunte allo Stato, ai Regolamentie agli Obiettivi della nostra Associazione. Quest’anno, per la prima volta,  c’erano tre liste di Candidati alla Segreteria Nazionale , con i nomi dei candidati a comporre il nuovo CC.

La lista vincente è stata quella di Roberto Grendene , che sarà il nuovo Segretario per i prossimi 3 anni con una percentuale del 58,92% con 99 voti favorevoli su 168 votanti.

La lista Straini e la lista Salvini, hanno ottenuto entrambe una percentuale del 20,24% ottenendo 34 voti entrambe su 168 votanti.

In definitiva il nuovo CC (Comitato di Coordinamento) risulta così composto:

Roberto Grendene- Segretario Nazionale;

Adele Orioli con 83 voti, Elisa Corteggiani con 74 voti, Paul Manoni con 71 voti, Massimo Maiurana con 60 voti, Giorgio Maone con 59 voti, Cinzia Visciano con 57 voti, Rosanna Lavagna con 52 voti e Manuel Bianco con 50 voti.

Il tutto è possibile leggerlo sulla piattaforma Discuaar (https://disc.uaar.it/t/verbale-e-documenti-xii-congresso-uaar/4274) accessibile a tutte e tutti i soci.

Il Collegio dei Probiviri, risulta composto da:

Gabriella Bertuccioli, con 64 voti; Flaviana Rizzi, con 39 voti e Daniel Saiani Campostrini, con 38 voti.

Il nostro circolo, augura al nuovo direttivo e al nuovo Collegio dei Probiviri, buon lavoro. Ringrazia il Direttivo uscente e tutte le candidate e i candidati delle altre liste, per la loro disponibilità. Ringrazia anche tutte e tutti coloro che si sono prodigati per la riuscita di questo Congresso, che hanno lavorato  “dietro le quinte”, ma il cui operato è stato indispensabile e necessario.

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei + 12 =