Dio esiste

Il potere dei luoghi di guarigione; Il neocolonialismo del preservativo che disprezza la dignità dell’Africa; Le apparizioni di Laus e i misteriosi profumi; Cambiamenti nella società italiana e nella Chiesa; La straordinaria storia di Nando Bonini il chitarrista di Vasco Rossi … sono alcuni degli ultimi articoli pubblicati da Il sociale oggi, pubblicato dalle Edizioni Carismatici Francescani. Il periodico, distribuito gratuitamente, tra considerazioni sulla società attuale e la pubblicità del libro Don Amorth a Radio Maria ci segnala il sito dell’editore: dioesiste.org.

La pubblicazione, a  cura di alcune associazioni sparse per l’Italia, tra cui le Carismatiche Francescane di Ravenna è in collaborazione con la Caritas e l’Assessorato ai Servizi Sociali di Ravenna. Ci piacerebbe conoscere le ragioni e le modalità che portano un Assessorato di un Comune a collaborare con una pubblicazione con un orientamento religioso così chiaro. Certamente non le ragioni della laicità.

E quale sarà la straordinaria storia del chitarrista di Vasco Rossi? Già. Ha trovato dio e adesso è un uomo completo.

Questa voce è stata pubblicata in Analisi sociali, Clericali, Darwin day, Incontri del circolo, Informazioni, Istituzioni, Opinioni, Senza categoria, Storia. Contrassegna il permalink.

1 risposta a Dio esiste

  1. Credo ci sia una pluralità di intenti, ad ogni modo reputo corretto dare fondi anche a chi si sforza di fare cultura, anche quando questa cultura non è condivisa da tutti… La pluralità dei punti di vista è pur sempre una ricchezza.

    Cordialmente.

    Liberaci dal Male

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × uno =